La posizione del Granchio

kamasutra

ciao!!!!!!!
Scusate ma non ho avuto molto tempo da dedicare al blog.
Ho rivisto il ragazzo della volta scorsa…abbiamo provato una posizione che Sophie mi ha consigliato e presa dal sito che si occupa di kamasutra: la posizione del granchio! Una Favola!!!!
La donna cavalca il suo partner, steso sul letto, voltandogli la schiena. Lei guida il pene nella vagina poi si inclina all'indietro appoggiandosi sulle sue braccia. Può in seguito andare e venire verticalmente usando le gambe per muoversi.

  • La donna controlla la profondità e la velocità della penetrazione.
  • L'uomo può liberamente accarezzare i seni della sua partner.
  • La sensazione dei capelli della donna che accarezzano il viso dell'uomo è particolarmente gradevole e eccitante.

E' una posizione che ho amato tantissimo…in più adoro essere toccata! 🙂

Bacio,
Jenny

La posizione del Granchioultima modifica: 2007-03-15T11:03:14+01:00da jennyferxxx
Reposta per primo quest’articolo

22 pensieri su “La posizione del Granchio

  1. A volte mi viene da fare la moralista, in fondo il tuo blog è accessibile un po’ a tutti(anche ai più giovani che sono i più svegli), se si fermano a leggerti è perchè sono incuriositi o poveri omini che con due parole si fanno una pippa, certo ognuno è libero di vivere e pensare ciò che vuole. Trovo triste che una ragazza la dia via al primo che passa, ma in certi momenti della vita si fanno anche queste cose. Credo sia bello però mantenere un po’ di discrezione, perchè alla fine i giudizi che sparano sono una conseguenza di quello che scrivi. Non trovo gratificanti i “sei da scopare” “godo” o menate simili, se per te valgono un’autostima che non hai sappi che un gionro non li avrai più …

  2. ciao carissima!! peccato non sapere chi tu sia! 🙁
    capisco cio’ che dici, non ho dubbi che forse con l’età le cose cambieranno…p ero’ ho deciso di mia volontà di liberare la mia sessualità senza farmi problemi…i ragazzi sono stronzi , si sa…dicono certe cose di una donna ma se poi gli si tocca la madre o la sorella si ricordano del pudore! ma che vuoi farci, mi rendo attiva in tutto cio’ facendo leva sulla loro coglionaggine e portando il tutto il mio favore…che ne pensi?

Lascia un commento